MTC, Cons.coop.ve sociali, s.c. , Società di Servizi e Centro di Elaborazione Dati, si avvale di personale altamente qualificato e con esperienza decennale nella consulenza alle imprese cooperative. Tutti i collaboratori del Consorzio possiedono le specifiche abilitazioni previste per legge, operano con estrema professionalità e tempestività, avvalendosi di supporti tecnici, sia hardware che software, di prima scelta. Costante è l’aggiornamento sull’evoluzioni normative, il rapporto con gli Ordini professionali e gli Uffici ed Organi preposti (CCIAA, Agenzia delle Entrate, INPS, INAIL, Ufficio Prov. Del Lavoro, Sindacati). Si avvale infine di Partner qualificati, a livello regionale e nazionale, nell’erogazione di servizi specifici, quali ad esempio la Formazione e la Finanza Agevolata.

Madre Teresa di Calcutta - Consorzio di Cooperative Sociali

Via Dalmazia, 31/C

P.Iva e Cod. Fiscale: 01850060748

N.isc. Albo Soc. Coop.ve: A107467